Project Description
Prodotti a modulo continuo
Alcuni prodotti realizzabili in funzione dei diversi supporti utilizzati
- Documenti di trasporto
- Fatture autoincollanti
- Ricevute fiscali
- Fascicoli per banche
- DAS trasporti carburanti con servizio di VIDIMAZIONE
- FIR trasporti rifiuti
- Cartellini pesa multicopia
- MVV e documenti per cantine
- FG. A4 personalizzati per DDT/Fatture
- Bugiardini per farmaceutica e cosmetica
- Cartellini
- Buste portadocumenti
- Moduli neutri per confezioni
- Moduli neutri per spedizioni giornali/riviste rotoli per ricevute
- Ticket personalizzati
- Contratti forniture energetiche
- CID (Constatazioni amichevoli)
- Comande pizzerie e ristoranti
- Blocchi per copie commissioni
- Blocchi per assistenza servizi
- Cartellini identificazione
- Certificati collaudo garanzia
- Verbali contravvenzioni con bollettini di pagamento
DDT, FASCICOLI PER BANCHE, VERBALI E CONTRAVVENZIONI, CONTRATTI ECC.
Nati molti anni fa, i prodotti a modulo continuo continuano ad essere lo strumento ideale per realizzare fatture, carta intestata, ddt e modulistica fiscale per la loro convenienza, oltre che sul loro costo di produzione, si ripercuote in ogni fase del loro utilizzo.
Le stampanti ad aghi sono ancora configurabili con programmi di contabilità recenti, è possibile acquistarne nuove a prezzi accessibili. Le stampanti ad aghi garantiscono durate decennali, non necessitano di toner costosi e nocivi.
Eccone alcuni esempi.
- Risparmio nei costi di produzione ottimizzati in base ai volumi e alla tecnologia con un costo/copia decisamente contenuto.
- Risparmio nei tempi grazie all’utilizzo delle stampanti ad aghi che offrono maggiore rapidità e permettono di ottenere, con l’impiego di carta chimica, più copie con una sola impressione. Anche i tempi di alimentazione carta e di sostituzione dei consumabili sono ridotti sensibilmente.
- Risparmio dei consumabili quali i nastri di inchiostro a basso consumo, tra l’altro riciclabili. La possibilità di stampare più copie contemporaneamente, inoltre, incide ulteriormente sulla riduzione di tali costi.
Oltre ai moduli continui (DDT, fatture, packing-list, ecc…) stampati con uscita bobina/bobina per volumi produttivi importanti, possiamo fornire tutta la modulistica nei diversi formati richiesti, fascicolati e pre-confezionati grazie al reparto di taglio e piega. Altre finiture quali l’applicazione di colle, vernici e la stampa in quadricromia in bianca e volta rendono possibile la realizzazione di una vasta quanto variegata gamma di prodotti.